Tower Pocket 2003  

    Tower Utility è un programma per l'assegnazione assistita delle parti della Scuola di Ministero Teocratico e degli incarichi di congregazione. Include la possibilità di visualizzare (dove possibile) sul CD Watchtower Library il materiale di ogni adunanza, calcola le priorità di assegnazione delle parti ai vari studenti in base a criteri personalizzabili, tiene conto dei turni di lavoro e delle assenze degli studenti, gestisce le informazioni della ripetizione orale e molto altro...
    Alcune schermate del programma...

    NOTA: ho scritto questo programma per uso personale. Nella speranza che possa essere utile anche ad altri lo rendo disponibile così com'è su questa pagina che può essere segnalata per "passa parola" tra gli interessati. Per motivi di tempo alcune funzioni non sono al momento disponibili. Inoltre non ho potuto scrivere un help in linea, ma spero che le funzioni siano sufficientemente intuitive.
     

    NUOVA VERSIONE
    secondo le disposizioni per il 2009

    Questa versione è stata modificata per le immediate esigenze delle nuove disposizioni per la Scuola di Ministero Teocratico. Vi prego di segnalarmi qualsiasi problema di funzionamento che gli aggiornamenti inevitabilmente comportano. Mi scuso per non aver potuto provvedere prima all'aggiornamento nonostante le migliori intenzioni e spero che il programma continui a risultare utile a chi vorrà usarlo.

    I files da scaricare:

    Installazione Tower Utility
     versione 1.2.0 - file .zip compresso 4.014 kb

    Se avete già scaricato ed installato il programma in una versione precedente, scaricate qui di seguito la più recente revisione dell'eseguibile da salvare nella cartella del programma, confermando la sostituzione del file Tower.exe.

    Versione 1.2.0

    Occorre anche scaricare il nuovo modello di documento Word per generare la stampa delle assegnazioni mensili, oltre al

    Programma SMT 2009 (Km 10/08 inserto)

    Per preparare autonomamente i file di programma che contengono il materiale della Scuola occorre inserire il testo dell'inserto di ottobre in un file .txt, prestando attenzione alla suddivisione dei paragrafi; in altre parole, il testo del materiale per ogni parte deve essere su una singola riga, non ci devono essere "a capo" fuori posto, altrimenti si verificheranno errori nella visualizzazione.

    Se non si riesce ad installare il programma potrebbe essere necessario scaricare ed installare i "files di runtime" di Visual Basic, una serie di files di supporto al linguaggio di programmazione utilizzato per scrivere Tower Utility.
    Inoltre, per la corretta gestione del database è possibile che sia necessario installare
    MDAC_TYP.EXE (7.688 Kb). Se sul vostro computer il programma funziona, non occorre scaricarlo.

    Se riscontrate malfunzionamenti me li potete segnalare per e-mail. Pubblicherò su questa pagina le versioni più aggiornate.
    Domande sull'uso del programma e suggerimenti per aggiungere nuove funzionalità sono anche benvenuti.

    Altre cose utili
    Ho preparato un modello di prospetto dei consigli e degli ambienti da utilizzare come archivio della Scuola di Ministero Teocratico (Scarica)

    Buon lavoro!